nel cuore delle langhe
Cinema Belvedere

cinema-belvedere

Torna il cinema in piazza nell’incantevole cornice del Belvedere di La Morra, sito patrimonio Unesco

Grazie al Comune di La Morra e in collaborazione con l’Associazione Culturale Cinedehors siamo lieti annunciare il ritorno degli appuntamenti cinematografici organizzati in Piazza Castello (Belvedere patrimonio dell’Unesco) a La Morra

 

La rassegna “Cinema Belvedere” prevede la proiezione di 3 film tutti i Giovedì dal 28 Luglio all’11 Agosto:

 

  • Bohemian Rhapsody il 28/07: di Bryan Singer, interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen. Vincitore, tra l’altro, di 4 Premi Oscar e campione di incassi al cinema, il film segue la parabola artistica e la vicenda umana di Freddie Mercury, che, sfidando, stereotipi e convenzioni, da semplice addetto ai bagagli dell’aeroporto di Heahtrow, diventa un’icona senza tempo.

 

  • Figli il 4/08: regista Giuseppe Bonito, interpreti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Sara e Nicola, sposati e con una figlia, vivono una vita felice e tranquilla ma quando scoprono che Sara è di nuovo incinta questo manda all’aria i loro equilibri. Il film non parla solo di figli, ma anche dell’Italia e dei pensionati, con mille stratificazioni, parla di una storia d’amore e del bisogno di venirsi incontro all’interno di una coppia. Uno spaccato dell’Italia dei nostri giorni.

 

  • Sing l’11/08: spazio ai più piccoli ma anche a tutti gli adulti che si sentono ancora bambini. Scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto da Illumination Entertainment. In una città di animali parlanti, un impresario cerca di salvare il suo teatro con una gara di canto che diventa più grandiosa di quanto si aspettasse, le vite dei finalisti non saranno mai più le stesse. Sing è un film di genere animazione, commedia, musicale.

 

La proiezione, il cui accesso è ad offerta libera, inizia dalle ore 21:00 ed in caso di maltempo sarà spostata all’interno del Salone Polifunzionale in piazza Vittorio Emanuele.

Tutte le proiezioni sono dotate di sottotitoli in inglese

 

Per informazioni

e-mail: info@lamorraturismo.it

Tel: 0173500344

 

 
Scopri La Morra
APPREZZA LA MORRA
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al sito e riceverai la nostra
newsletter, contenente tante info
e novità da non perdere.