nel cuore delle langhe
“Sfumature d’Arte”, mostra personale della pittrice Roberta Giacobbi

029efa34-f775-4d89-905a-647addd9bb4b

A La Morra è tempo di creatività e colori con “Sfumature d’Arte”, la mostra personale della pittrice Roberta Giacobbi, in allestimento presso la Cantina comunale e con ingresso gratuito.
Spiega l’artista: “In esposizione ci saranno nature morte, acqueforti e acquerelli, copie d’autore di personaggi antichi, bicchieri dipinti a mano e Gocce di Vita, il mio famoso albero in sabbia”.
A darci qualche informazione sull’esposizione è l’appassionata di arte Luciana Fredella: “Con Sfumature d’arte la pittrice presenta un excursus del suo percorso artistico che le ha permesso di spaziare tra le diverse forme d’arte sperimentando tecniche e linguaggi. Ogni lavoro esposto è frutto di un viaggio interiore, una ricerca continua dell’anima e delle emozioni. Difficile non cogliere l’essenza della pittrice attraverso la cura per la cromia e l’osservazione del reale, impossibile non accorgersi della componente spirituale che emerge da ogni sua opera”.

Se l’idea vi stuzzica, segnatevi le date dal 24 novembre al 23 dicembre e pure gli orari 10.30/12.30 e 14.30/18.30 tutti i giorni (a dicembre chiusura settimanale tutti i martedì). Vernissage sabato 26 novembre, ore 17, alla presenza del sindaco di La Morra, Maria Luisa Ascheri. Fateci un salto perché merita.

 
Scopri La Morra
APPREZZA LA MORRA
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al sito e riceverai la nostra
newsletter, contenente tante info
e novità da non perdere.