nel cuore delle langhe
Casa Bambin

Fraz. Santa Maria, 68

Tel./Fax +39 347.4659272

casabambin@libero.it - www.casabambin.it

 

Casa Bambin, situata nel cuore della zona del Barolo in frazione S.Maria di La Morra, è una tipica casa di campagna della bassa Langa Piemontese. Costruita nel 1885, ha subito nel corso degli anni alcune ristrutturazioni pur mantenendo le caratteristiche originali.

Nel 1994 parte di essa è stata adibita ad alloggio agrituristico. Casa Bambin offre quattro camere ampie e confortevoli, tutte con bagno privato. L’ospitalità offerta è di tipo “Bed and Breakfast”. Le camere da letto, spaziose ed accoglienti, sono arredate con antichi mobili della tradizione contadina langarola, tutte con bagno privato. Alcune camere sono dotate di terrazzino con vista su La Morra.

I padroni di casa, che vivono a Casa Bambin, servono ai loro ospiti una prima colazione ricca e abbondante composta di specialità piemontesi quali latte, caffè, tè, pane casereccio, marmellate, burro, miele, succhi di frutta, salumi e formaggi. Successivamente la giornata può essere organizzata percorrendo i sentieri che attraversano la zona del Barolo a piedi o in bicicletta (in uso gratuito per gli ospiti), oppure visitando le cantine dei vignaioli della zona. Casa Bambin è inoltre uno strategico punto di partenza per visite ai castelli medievali di Barolo, Grinzane, Serralunga e alle città d’arte quali Alba, Cherasco, Saluzzo o escursioni nell’Alta Langa ricca di splendidi paesaggi.

Durante il soggiorno è possibile assaporare la cucina piemontese offerta dai numerosi ristoranti tipici della zona.

RIAPRE IL 20 GIUGNO 

Numero camere: 4 Numero posti letto: 9 Numero bagni: 4
Camera doppia
uso singola:
€50 a notte
camera doppia
€ 70  a notte

 

1° colazione inclusa
Parcheggio privato bottiglia degustazione vini  chiocciola wifi gratuito
Ammessi animali domestici

di taglia piccola o media

 bicicletta bicicletta apertura aperto solo
weekend e festivi
 
Scopri La Morra
APPREZZA LA MORRA
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al sito e riceverai la nostra
newsletter, contenente tante info
e novità da non perdere.